Mojito Srls di Riccione
Tutta la Informazione Gratis di Mojito Srls di Riccione (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mojito Srls e molto di più

Mojito Srls

Contatto Mojito Srls

Indirizzo e numero di telefono di Mojito Srls
DenominazioneMojito Srls
IndirizzoPASSEGGIATA JOHANN WOLFGANG GOETHE 52, 47838, Riccione, Rimini
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRiccione
CAP47838
ProvinciaRimini
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Mojito Srls
Codice Fiscale0420...
Partita IVA0420...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Mojito Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mojito Srls si trova in PASSEGGIATA JOHANN WOLFGANG GOETHE 52, 47838, Riccione, Rimini. È possibile accedere alla scheda azienda di Mojito Srls da qui.

La forma giuridica della società Mojito Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Mojito Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mojito Srls con sede in Riccione provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mojito Srls, telefono di Mojito Srls o domicilio fiscale di Mojito Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mojito Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.