Montani Enrico di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Montani Enrico di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Montani Enrico e molto di più

Montani Enrico

Contatto Montani Enrico

Indirizzo e numero di telefono di Montani Enrico
DenominazioneMontani Enrico
IndirizzoVIA MUSINI 5, 43016, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43016
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Montani Enrico
Codice FiscaleMNTN...
Partita IVA0242...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.34 - Tinteggiatura e posa in opera di vetri

Ubicazione di Montani Enrico


L'azienda Montani Enrico si trova in VIA MUSINI 5, 43016, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.34) "Tinteggiatura e posa in opera di vetri". È possibile accedere alla scheda azienda di Montani Enrico da qui.

La forma giuridica della società Montani Enrico è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Montani Enrico con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Montani Enrico, telefono di Montani Enrico o domicilio fiscale di Montani Enrico. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Montani Enrico, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.