Monterosso Maria Pia di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Monterosso Maria Pia di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Monterosso Maria Pia e molto di più

Monterosso Maria Pia

Contatto Monterosso Maria Pia

Indirizzo e numero di telefono di Monterosso Maria Pia
DenominazioneMonterosso Maria Pia
IndirizzoVIA PIETRO MARCHISIO 89, 00173, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00173
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Monterosso Maria Pia
Codice FiscaleMNTM...
Partita IVA1733...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Monterosso Maria Pia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Monterosso Maria Pia si trova in VIA PIETRO MARCHISIO 89, 00173, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Monterosso Maria Pia da qui.

La forma giuridica della società Monterosso Maria Pia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Monterosso Maria Pia con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Monterosso Maria Pia, telefono di Monterosso Maria Pia o domicilio fiscale di Monterosso Maria Pia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Monterosso Maria Pia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.