Muhammad Saleem di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Muhammad Saleem di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Muhammad Saleem e molto di più

Muhammad Saleem

Contatto Muhammad Saleem

Indirizzo e numero di telefono di Muhammad Saleem
DenominazioneMuhammad Saleem
IndirizzoVIA GUGLIELMO OBERDAN 34/36, 00077, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP00077
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Muhammad Saleem
Codice FiscaleSLMM...
Partita IVA1546...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.20.91 - Lavaggio autoveicoli

Ubicazione di Muhammad Saleem


L'azienda Muhammad Saleem si trova in VIA GUGLIELMO OBERDAN 34/36, 00077, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.20.91) "Lavaggio autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Muhammad Saleem da qui.

La forma giuridica della società Muhammad Saleem è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Muhammad Saleem con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Muhammad Saleem, telefono di Muhammad Saleem o domicilio fiscale di Muhammad Saleem. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Muhammad Saleem, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.