Murari Silvia di Verona
Tutta la Informazione Gratis di Murari Silvia di Verona (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Murari Silvia e molto di più

Murari Silvia

Contatto Murari Silvia

Indirizzo e numero di telefono di Murari Silvia
Telefono0456...
DenominazioneMurari Silvia
IndirizzoVIA VALPOLICELLA 78/A, 37024, Verona
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneARBIZZANO
CAP37024
ProvinciaVerona
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Murari Silvia
Codice FiscaleMRRS...
Partita IVA0377...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.02 - Servizi degli istituti di bellezza

Ubicazione di Murari Silvia


L'azienda Murari Silvia si trova in VIA VALPOLICELLA 78/A, 37024, Verona. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.02) "Servizi degli istituti di bellezza". È possibile accedere alla scheda azienda di Murari Silvia da qui.

La forma giuridica della società Murari Silvia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Murari Silvia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Murari Silvia, telefono di Murari Silvia o domicilio fiscale di Murari Silvia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Murari Silvia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.