Murolo Antonietta di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Murolo Antonietta di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Murolo Antonietta e molto di più

Murolo Antonietta

Contatto Murolo Antonietta

Indirizzo e numero di telefono di Murolo Antonietta
DenominazioneMurolo Antonietta
IndirizzoVIA VITTORIO EMANUELE III A MIANO 7, 80145, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80145
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Murolo Antonietta
Codice FiscaleMRLN...
Partita IVA0752...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Murolo Antonietta

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Murolo Antonietta si trova in VIA VITTORIO EMANUELE III A MIANO 7, 80145, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Murolo Antonietta da qui.

La forma giuridica della società Murolo Antonietta è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Murolo Antonietta con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Murolo Antonietta, telefono di Murolo Antonietta o domicilio fiscale di Murolo Antonietta. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Murolo Antonietta, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.