Music Hall Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Music Hall Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Music Hall Srl e molto di più

Music Hall Srl

Contatto Music Hall Srl

Indirizzo e numero di telefono di Music Hall Srl
DenominazioneMusic Hall Srl
IndirizzoVIA DELLA MOSCOVA 40/5, 20121, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20121
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Music Hall Srl
Codice Fiscale0574...
Partita IVA0574...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Music Hall Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Music Hall Srl si trova in VIA DELLA MOSCOVA 40/5, 20121, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Music Hall Srl da qui.

La forma giuridica della società Music Hall Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Music Hall Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Music Hall Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Music Hall Srl, telefono di Music Hall Srl o domicilio fiscale di Music Hall Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Music Hall Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.