Nonna Iris Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Nonna Iris Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Nonna Iris Srl e molto di più

Nonna Iris Srl

Contatto Nonna Iris Srl

Indirizzo e numero di telefono di Nonna Iris Srl
DenominazioneNonna Iris Srl
IndirizzoVIA DELLA MOSCOVA 52, 20121, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20121
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Nonna Iris Srl
Codice Fiscale1284...
Partita IVA1284...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Nonna Iris Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Nonna Iris Srl si trova in VIA DELLA MOSCOVA 52, 20121, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Nonna Iris Srl da qui.

La forma giuridica della società Nonna Iris Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Nonna Iris Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Nonna Iris Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Nonna Iris Srl, telefono di Nonna Iris Srl o domicilio fiscale di Nonna Iris Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Nonna Iris Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.