Nuccio Salvatore di Palermo
Tutta la Informazione Gratis di Nuccio Salvatore di Palermo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Nuccio Salvatore e molto di più

Nuccio Salvatore

Contatto Nuccio Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Nuccio Salvatore
DenominazioneNuccio Salvatore
IndirizzoVIA FRANCESCO MARIA ALIAS 20, 90145, Palermo, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalermo
CAP90145
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Nuccio Salvatore
Codice FiscaleNCCS...
Partita IVA0614...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Nuccio Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Nuccio Salvatore si trova in VIA FRANCESCO MARIA ALIAS 20, 90145, Palermo, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Nuccio Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Nuccio Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Nuccio Salvatore con sede in Palermo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Nuccio Salvatore, telefono di Nuccio Salvatore o domicilio fiscale di Nuccio Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Nuccio Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.