Nuova Duegi Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Nuova Duegi Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Nuova Duegi Srl e molto di più

Nuova Duegi Srl

Contatto Nuova Duegi Srl

Indirizzo e numero di telefono di Nuova Duegi Srl
DenominazioneNuova Duegi Srl
IndirizzoVIA FABIO FILZI 2, 20124, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20124
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Nuova Duegi Srl
Codice Fiscale1283...
Partita IVA1283...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Nuova Duegi Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Nuova Duegi Srl si trova in VIA FABIO FILZI 2, 20124, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Nuova Duegi Srl da qui.

La forma giuridica della società Nuova Duegi Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Nuova Duegi Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Nuova Duegi Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Nuova Duegi Srl, telefono di Nuova Duegi Srl o domicilio fiscale di Nuova Duegi Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Nuova Duegi Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.