Nuova Sartoria Srl di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Nuova Sartoria Srl di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Nuova Sartoria Srl e molto di più

Nuova Sartoria Srl

Contatto Nuova Sartoria Srl

Indirizzo e numero di telefono di Nuova Sartoria Srl
DenominazioneNuova Sartoria Srl
IndirizzoVIA DEI MILLE 16, 80121, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80121
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Nuova Sartoria Srl
Codice Fiscale0597...
Partita IVA0597...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Nuova Sartoria Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Nuova Sartoria Srl si trova in VIA DEI MILLE 16, 80121, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Nuova Sartoria Srl da qui.

La forma giuridica della società Nuova Sartoria Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Nuova Sartoria Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Nuova Sartoria Srl con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Nuova Sartoria Srl, telefono di Nuova Sartoria Srl o domicilio fiscale di Nuova Sartoria Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Nuova Sartoria Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.