Occhi Lara di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Occhi Lara di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Occhi Lara e molto di più

Occhi Lara

Contatto Occhi Lara

Indirizzo e numero di telefono di Occhi Lara
Telefono0533...
DenominazioneOcchi Lara
IndirizzoVIA ZOCCHI 19, 44027, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneMASSA FISCAGLIA
CAP44027
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Occhi Lara
Codice FiscaleCCHL...
Partita IVA0130...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.11.06 - Mediatori in materie prime agricole, materie prime e semilavorati tessili; pelli grezze
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Occhi Lara


L'azienda Occhi Lara si trova in VIA ZOCCHI 19, 44027, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.11.06) "Mediatori in materie prime agricole, materie prime e semilavorati tessili; pelli grezze". È possibile accedere alla scheda azienda di Occhi Lara da qui.

La forma giuridica della società Occhi Lara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Occhi Lara con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Occhi Lara, telefono di Occhi Lara o domicilio fiscale di Occhi Lara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Occhi Lara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.