Oliverio Srls di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Oliverio Srls di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Oliverio Srls e molto di più

Oliverio Srls

Contatto Oliverio Srls

Indirizzo e numero di telefono di Oliverio Srls
DenominazioneOliverio Srls
IndirizzoVIA EMILIA EST 140, 43123, Parma, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàParma
CAP43123
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Oliverio Srls
Codice Fiscale0270...
Partita IVA0270...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Oliverio Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Oliverio Srls si trova in VIA EMILIA EST 140, 43123, Parma, Parma. È possibile accedere alla scheda azienda di Oliverio Srls da qui.

La forma giuridica della società Oliverio Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Oliverio Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Oliverio Srls con sede in Parma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Oliverio Srls, telefono di Oliverio Srls o domicilio fiscale di Oliverio Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Oliverio Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.