Ongari Lorenza di Mantova
Tutta la Informazione Gratis di Ongari Lorenza di Mantova (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ongari Lorenza e molto di più

Ongari Lorenza

Contatto Ongari Lorenza

Indirizzo e numero di telefono di Ongari Lorenza
DenominazioneOngari Lorenza
IndirizzoVIA VIRGILIO 27, 46034, Mantova
Veddi Mappa Come arrivare
CAP46034
ProvinciaMantova
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Ongari Lorenza
Codice FiscaleNGRL...
Partita IVA0229...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività85.52.09 - Altra formazione culturale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Ongari Lorenza


L'azienda Ongari Lorenza si trova in VIA VIRGILIO 27, 46034, Mantova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (85.52.09) "Altra formazione culturale". È possibile accedere alla scheda azienda di Ongari Lorenza da qui.

La forma giuridica della società Ongari Lorenza è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ongari Lorenza con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ongari Lorenza, telefono di Ongari Lorenza o domicilio fiscale di Ongari Lorenza. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ongari Lorenza, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.