Orsi Mauro di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Orsi Mauro di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Orsi Mauro e molto di più

Orsi Mauro

Contatto Orsi Mauro

Indirizzo e numero di telefono di Orsi Mauro
DenominazioneOrsi Mauro
IndirizzoVIA MAIOLA 2379, 40050, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneCASTELLO DI SERRAVALLE
CAP40050
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Orsi Mauro
Codice FiscaleRSOM...
Partita IVA0293...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.26 - Coltivazione di frutti oleosi
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Orsi Mauro


L'azienda Orsi Mauro si trova in VIA MAIOLA 2379, 40050, Bologna. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.26) "Coltivazione di frutti oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Orsi Mauro da qui.

La forma giuridica della società Orsi Mauro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Orsi Mauro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Orsi Mauro, telefono di Orsi Mauro o domicilio fiscale di Orsi Mauro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Orsi Mauro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.