Ottone Luigi di Occimiano
Tutta la Informazione Gratis di Ottone Luigi di Occimiano (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ottone Luigi e molto di più

Ottone Luigi

Contatto Ottone Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Ottone Luigi
DenominazioneOttone Luigi
IndirizzoCASCINA MANDELLA 16, 15040, Occimiano, Alessandria
Veddi Mappa Come arrivare
CittàOccimiano
CAP15040
ProvinciaAlessandria
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Ottone Luigi
Codice FiscaleTTNL...
Partita IVA0145...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.41 - Allevamento di bovini da latte

Ubicazione di Ottone Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ottone Luigi si trova in CASCINA MANDELLA 16, 15040, Occimiano, Alessandria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.41) "Allevamento di bovini da latte". È possibile accedere alla scheda azienda di Ottone Luigi da qui.

La forma giuridica della società Ottone Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ottone Luigi con sede in Occimiano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ottone Luigi, telefono di Ottone Luigi o domicilio fiscale di Ottone Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ottone Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.