Palladino Paola di Trinitapoli
Tutta la Informazione Gratis di Palladino Paola di Trinitapoli (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Palladino Paola e molto di più

Palladino Paola

Contatto Palladino Paola

Indirizzo e numero di telefono di Palladino Paola
DenominazionePalladino Paola
IndirizzoCONTRADA MASSERIA NUOVA SNC, 76015, Trinitapoli
CittàTrinitapoli
CAP76015
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Palladino Paola
Codice FiscalePLLP...
Partita IVA0848...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività85.52.09 - Altra formazione culturale

Ubicazione di Palladino Paola


L'azienda Palladino Paola si trova in CONTRADA MASSERIA NUOVA SNC, 76015, Trinitapoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (85.52.09) "Altra formazione culturale". È possibile accedere alla scheda azienda di Palladino Paola da qui.

La forma giuridica della società Palladino Paola è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Palladino Paola con sede in Trinitapoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Palladino Paola, telefono di Palladino Paola o domicilio fiscale di Palladino Paola. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Palladino Paola, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.