Palma Pasquale di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Palma Pasquale di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Palma Pasquale e molto di più

Palma Pasquale

Contatto Palma Pasquale

Indirizzo e numero di telefono di Palma Pasquale
DenominazionePalma Pasquale
IndirizzoVIA ALDO MORO 76, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Palma Pasquale
Codice FiscalePLMP...
Partita IVA0138...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.22.03 - Sub-agenti di assicurazioni

Ubicazione di Palma Pasquale


L'azienda Palma Pasquale si trova in VIA ALDO MORO 76, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.22.03) "Sub-agenti di assicurazioni". È possibile accedere alla scheda azienda di Palma Pasquale da qui.

La forma giuridica della società Palma Pasquale è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Palma Pasquale con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Palma Pasquale, telefono di Palma Pasquale o domicilio fiscale di Palma Pasquale. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Palma Pasquale, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.