Panza Marzia di Carvico
Tutta la Informazione Gratis di Panza Marzia di Carvico (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Panza Marzia e molto di più

Panza Marzia

Contatto Panza Marzia

Indirizzo e numero di telefono di Panza Marzia
DenominazionePanza Marzia
IndirizzoVIA DOTTORE G.BERNARDI 2, 24030, Carvico, Bergamo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCarvico
CAP24030
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Panza Marzia
Codice FiscalePNZM...
Partita IVA0453...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività74.90.99 - Altre attività professionali n.c.a.

Ubicazione di Panza Marzia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Panza Marzia si trova in VIA DOTTORE G.BERNARDI 2, 24030, Carvico, Bergamo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.90.99) "Altre attività professionali n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Panza Marzia da qui.

La forma giuridica della società Panza Marzia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Panza Marzia con sede in Carvico provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Panza Marzia, telefono di Panza Marzia o domicilio fiscale di Panza Marzia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Panza Marzia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.