Paolo Lasagni di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Paolo Lasagni di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Paolo Lasagni e molto di più

Paolo Lasagni

Contatto Paolo Lasagni

Indirizzo e numero di telefono di Paolo Lasagni
DenominazionePaolo Lasagni
IndirizzoVIA DELLO STATUTO 3, 42121, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42121
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Paolo Lasagni
Codice FiscaleLSGP...
Partita IVA0283...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività85.59.2 - Corsi di formazione e corsi di aggiornamento professionale

Ubicazione di Paolo Lasagni


L'azienda Paolo Lasagni si trova in VIA DELLO STATUTO 3, 42121, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (85.59.2) "Corsi di formazione e corsi di aggiornamento professionale". È possibile accedere alla scheda azienda di Paolo Lasagni da qui.

La forma giuridica della società Paolo Lasagni è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Paolo Lasagni con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Paolo Lasagni, telefono di Paolo Lasagni o domicilio fiscale di Paolo Lasagni. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Paolo Lasagni, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.