Papa Leonardo di Trapani
Tutta la Informazione Gratis di Papa Leonardo di Trapani (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Papa Leonardo e molto di più

Papa Leonardo

Contatto Papa Leonardo

Indirizzo e numero di telefono di Papa Leonardo
DenominazionePapa Leonardo
IndirizzoVIA LUIGIA SCIMEMI 1, 91013, Trapani
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSEGESTA
CAP91013
ProvinciaTrapani
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Papa Leonardo
Codice FiscalePPAL...
Partita IVA0167...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.22.03 - Sub-agenti di assicurazioni

Ubicazione di Papa Leonardo


L'azienda Papa Leonardo si trova in VIA LUIGIA SCIMEMI 1, 91013, Trapani. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.22.03) "Sub-agenti di assicurazioni". È possibile accedere alla scheda azienda di Papa Leonardo da qui.

La forma giuridica della società Papa Leonardo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Papa Leonardo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Papa Leonardo, telefono di Papa Leonardo o domicilio fiscale di Papa Leonardo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Papa Leonardo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.