Parisi Marcella di Fauglia
Tutta la Informazione Gratis di Parisi Marcella di Fauglia (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Parisi Marcella e molto di più

Parisi Marcella

Contatto Parisi Marcella

Indirizzo e numero di telefono di Parisi Marcella
DenominazioneParisi Marcella
IndirizzoVIA POGGIO PALLONE 27, 56043, Fauglia, Pisa
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFauglia
CAP56043
ProvinciaPisa
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Parisi Marcella
Codice FiscalePRSM...
Partita IVA0233...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività85.52.09 - Altra formazione culturale

Ubicazione di Parisi Marcella

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Parisi Marcella si trova in VIA POGGIO PALLONE 27, 56043, Fauglia, Pisa. La sua attività è Codice Ateco 2007 (85.52.09) "Altra formazione culturale". È possibile accedere alla scheda azienda di Parisi Marcella da qui.

La forma giuridica della società Parisi Marcella è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Parisi Marcella con sede in Fauglia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Parisi Marcella, telefono di Parisi Marcella o domicilio fiscale di Parisi Marcella. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Parisi Marcella, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.