Parking 2000 Srl di Pompei
Tutta la Informazione Gratis di Parking 2000 Srl di Pompei (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Parking 2000 Srl e molto di più

Parking 2000 Srl

Contatto Parking 2000 Srl

Indirizzo e numero di telefono di Parking 2000 Srl
DenominazioneParking 2000 Srl
IndirizzoVIA PARROCO FEDERICO 64, 80045, Pompei, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPompei
CAP80045
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Parking 2000 Srl
Codice Fiscale0366...
Partita IVA0366...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Parking 2000 Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Parking 2000 Srl si trova in VIA PARROCO FEDERICO 64, 80045, Pompei, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Parking 2000 Srl da qui.

La forma giuridica della società Parking 2000 Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Parking 2000 Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Parking 2000 Srl con sede in Pompei provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Parking 2000 Srl, telefono di Parking 2000 Srl o domicilio fiscale di Parking 2000 Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Parking 2000 Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.