Pece Luigi di Alife
Tutta la Informazione Gratis di Pece Luigi di Alife (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pece Luigi e molto di più

Pece Luigi

Contatto Pece Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Pece Luigi
DenominazionePece Luigi
IndirizzoSTRADA PROVINCIALE PIEDIMONTE SANT'ANGELO 14, 81011, Alife, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAlife
CAP81011
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Pece Luigi
Codice FiscalePCEL...
Partita IVA0148...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività23.52.1 - Produzione di calce

Ubicazione di Pece Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pece Luigi si trova in STRADA PROVINCIALE PIEDIMONTE SANT'ANGELO 14, 81011, Alife, Caserta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (23.52.1) "Produzione di calce". È possibile accedere alla scheda azienda di Pece Luigi da qui.

La forma giuridica della società Pece Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pece Luigi con sede in Alife provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pece Luigi, telefono di Pece Luigi o domicilio fiscale di Pece Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pece Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.