Petuco Sandro di Vicenza
Tutta la Informazione Gratis di Petuco Sandro di Vicenza (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Petuco Sandro e molto di più

Petuco Sandro

Contatto Petuco Sandro

Indirizzo e numero di telefono di Petuco Sandro
Telefono0424...
DenominazionePetuco Sandro
IndirizzoVIA PALAZZON 108, 36064, Vicenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP36064
ProvinciaVicenza
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Petuco Sandro
Codice FiscalePTCS...
Partita IVA0275...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.16.05 - Agenti e rappresentanti di calzature ed accessori

Ubicazione di Petuco Sandro


L'azienda Petuco Sandro si trova in VIA PALAZZON 108, 36064, Vicenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.16.05) "Agenti e rappresentanti di calzature ed accessori". È possibile accedere alla scheda azienda di Petuco Sandro da qui.

La forma giuridica della società Petuco Sandro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Petuco Sandro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Petuco Sandro, telefono di Petuco Sandro o domicilio fiscale di Petuco Sandro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Petuco Sandro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.