Pierri Antonio di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di Pierri Antonio di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pierri Antonio e molto di più

Pierri Antonio

Contatto Pierri Antonio

Indirizzo e numero di telefono di Pierri Antonio
Telefono0828...
DenominazionePierri Antonio
IndirizzoVIA CAPO DI FIUME, 84047, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneCAPO DI FIUME
CAP84047
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Pierri Antonio
Codice FiscalePRRN...
Partita IVA0322...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.41 - Allevamento di bovini da latte

Ubicazione di Pierri Antonio


L'azienda Pierri Antonio si trova in VIA CAPO DI FIUME, 84047, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.41) "Allevamento di bovini da latte". È possibile accedere alla scheda azienda di Pierri Antonio da qui.

La forma giuridica della società Pierri Antonio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pierri Antonio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pierri Antonio, telefono di Pierri Antonio o domicilio fiscale di Pierri Antonio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pierri Antonio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.