Pietro Castellacci di San Marcellino
Tutta la Informazione Gratis di Pietro Castellacci di San Marcellino (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pietro Castellacci e molto di più

Pietro Castellacci

Contatto Pietro Castellacci

Indirizzo e numero di telefono di Pietro Castellacci
DenominazionePietro Castellacci
IndirizzoVIA LAZIO 65, 81030, San Marcellino, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSan Marcellino
CAP81030
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Pietro Castellacci
Codice FiscaleCSTP...
Partita IVA0466...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Pietro Castellacci

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pietro Castellacci si trova in VIA LAZIO 65, 81030, San Marcellino, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Pietro Castellacci da qui.

La forma giuridica della società Pietro Castellacci è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pietro Castellacci con sede in San Marcellino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pietro Castellacci, telefono di Pietro Castellacci o domicilio fiscale di Pietro Castellacci. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pietro Castellacci, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.