Pietro Parisi di Ginosa
Tutta la Informazione Gratis di Pietro Parisi di Ginosa (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pietro Parisi e molto di più

Pietro Parisi

Contatto Pietro Parisi

Indirizzo e numero di telefono di Pietro Parisi
DenominazionePietro Parisi
IndirizzoCORSO VITTORIO EMANUELE II 85, 74013, Ginosa, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGinosa
CAP74013
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Pietro Parisi
Codice FiscalePRSP...
Partita IVA0307...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.09.02 - Attività di tatuaggio e piercing

Ubicazione di Pietro Parisi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pietro Parisi si trova in CORSO VITTORIO EMANUELE II 85, 74013, Ginosa, Taranto. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.09.02) "Attività di tatuaggio e piercing". È possibile accedere alla scheda azienda di Pietro Parisi da qui.

La forma giuridica della società Pietro Parisi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pietro Parisi con sede in Ginosa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pietro Parisi, telefono di Pietro Parisi o domicilio fiscale di Pietro Parisi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pietro Parisi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.