Pinko Palla Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Pinko Palla Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pinko Palla Srl e molto di più

Pinko Palla Srl

Contatto Pinko Palla Srl

Indirizzo e numero di telefono di Pinko Palla Srl
DenominazionePinko Palla Srl
IndirizzoPIAZZA GIUSEPPE GRANDI 11, 20129, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20129
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Pinko Palla Srl
Codice Fiscale0859...
Partita IVA0859...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Pinko Palla Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pinko Palla Srl si trova in PIAZZA GIUSEPPE GRANDI 11, 20129, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Pinko Palla Srl da qui.

La forma giuridica della società Pinko Palla Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Pinko Palla Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pinko Palla Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pinko Palla Srl, telefono di Pinko Palla Srl o domicilio fiscale di Pinko Palla Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pinko Palla Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.