Pizzolato Pietro di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Pizzolato Pietro di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pizzolato Pietro e molto di più

Pizzolato Pietro

Contatto Pizzolato Pietro

Indirizzo e numero di telefono di Pizzolato Pietro
DenominazionePizzolato Pietro
IndirizzoVIA II FEBBRAIO 66, 44033, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneBERRA
CAP44033
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Pizzolato Pietro
Codice FiscalePZZP...
Partita IVA0186...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.1 - Coltivazione di cereali (escluso il riso)

Ubicazione di Pizzolato Pietro


L'azienda Pizzolato Pietro si trova in VIA II FEBBRAIO 66, 44033, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.1) "Coltivazione di cereali (escluso il riso)". È possibile accedere alla scheda azienda di Pizzolato Pietro da qui.

La forma giuridica della società Pizzolato Pietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pizzolato Pietro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pizzolato Pietro, telefono di Pizzolato Pietro o domicilio fiscale di Pizzolato Pietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pizzolato Pietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.