Placido Salvatore di Cutro
Tutta la Informazione Gratis di Placido Salvatore di Cutro (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Placido Salvatore e molto di più

Placido Salvatore

Contatto Placido Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Placido Salvatore
DenominazionePlacido Salvatore
IndirizzoVIA BERNARDINO TELESIO 4, 88842, Cutro, Crotone
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCutro
CAP88842
ProvinciaCrotone
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Placido Salvatore
Codice FiscalePLCS...
Partita IVA0331...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Placido Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Placido Salvatore si trova in VIA BERNARDINO TELESIO 4, 88842, Cutro, Crotone. È possibile accedere alla scheda azienda di Placido Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Placido Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Placido Salvatore con sede in Cutro provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Placido Salvatore, telefono di Placido Salvatore o domicilio fiscale di Placido Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Placido Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.