P.m. Music Bar Srl di Tarquinia
Tutta la Informazione Gratis di P.m. Music Bar Srl di Tarquinia (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su P.m. Music Bar Srl e molto di più

P.m. Music Bar Srl

Contatto P.m. Music Bar Srl

Indirizzo e numero di telefono di P.m. Music Bar Srl
DenominazioneP.m. Music Bar Srl
IndirizzoVIA FILIPPO TURATI 10, 01016, Tarquinia, Viterbo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTarquinia
CAP01016
ProvinciaViterbo
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su P.m. Music Bar Srl
Codice Fiscale0205...
Partita IVA0205...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di P.m. Music Bar Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda P.m. Music Bar Srl si trova in VIA FILIPPO TURATI 10, 01016, Tarquinia, Viterbo. È possibile accedere alla scheda azienda di P.m. Music Bar Srl da qui.

La forma giuridica della società P.m. Music Bar Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di P.m. Music Bar Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda P.m. Music Bar Srl con sede in Tarquinia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di P.m. Music Bar Srl, telefono di P.m. Music Bar Srl o domicilio fiscale di P.m. Music Bar Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di P.m. Music Bar Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.