Poli Francesca di Pistoia
Tutta la Informazione Gratis di Poli Francesca di Pistoia (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Poli Francesca e molto di più

Poli Francesca

Contatto Poli Francesca

Indirizzo e numero di telefono di Poli Francesca
DenominazionePoli Francesca
IndirizzoVIA PIETRO LEOPOLDO 93, 51028, Pistoia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP51028
ProvinciaPistoia
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Poli Francesca
Codice FiscalePLOF...
Partita IVA0170...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.3 - Gelaterie e pasticcerie

Ubicazione di Poli Francesca


L'azienda Poli Francesca si trova in VIA PIETRO LEOPOLDO 93, 51028, Pistoia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.3) "Gelaterie e pasticcerie". È possibile accedere alla scheda azienda di Poli Francesca da qui.

La forma giuridica della società Poli Francesca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Poli Francesca con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Poli Francesca, telefono di Poli Francesca o domicilio fiscale di Poli Francesca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Poli Francesca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.