Poli Franco di Colzate
Tutta la Informazione Gratis di Poli Franco di Colzate (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Poli Franco e molto di più

Poli Franco

Contatto Poli Franco

Indirizzo e numero di telefono di Poli Franco
DenominazionePoli Franco
IndirizzoVIA ALDO MORO 24, 24020, Colzate, Bergamo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàColzate
CAP24020
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Poli Franco
Codice FiscalePLOF...
Partita IVA0296...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.42 - Ristorazione ambulante

Ubicazione di Poli Franco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Poli Franco si trova in VIA ALDO MORO 24, 24020, Colzate, Bergamo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.42) "Ristorazione ambulante". È possibile accedere alla scheda azienda di Poli Franco da qui.

La forma giuridica della società Poli Franco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Poli Franco con sede in Colzate provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Poli Franco, telefono di Poli Franco o domicilio fiscale di Poli Franco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Poli Franco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.