Pontillo Francesco di Marcianise
Tutta la Informazione Gratis di Pontillo Francesco di Marcianise (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pontillo Francesco e molto di più

Pontillo Francesco

Contatto Pontillo Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Pontillo Francesco
DenominazionePontillo Francesco
IndirizzoVIA SAN MICHELE 15, 81025, Marcianise, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarcianise
CAP81025
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Pontillo Francesco
Codice FiscalePNTF...
Partita IVA0465...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Pontillo Francesco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pontillo Francesco si trova in VIA SAN MICHELE 15, 81025, Marcianise, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Pontillo Francesco da qui.

La forma giuridica della società Pontillo Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pontillo Francesco con sede in Marcianise provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pontillo Francesco, telefono di Pontillo Francesco o domicilio fiscale di Pontillo Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pontillo Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.