Porco Luigina di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Porco Luigina di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Porco Luigina e molto di più

Porco Luigina

Contatto Porco Luigina

Indirizzo e numero di telefono di Porco Luigina
DenominazionePorco Luigina
IndirizzoVIA PAPA URBANO VIII 44, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Porco Luigina
Codice FiscalePRCL...
Partita IVA0330...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività63.11.2 - Gestione database (attività delle banche dati)

Ubicazione di Porco Luigina


L'azienda Porco Luigina si trova in VIA PAPA URBANO VIII 44, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (63.11.2) "Gestione database (attività delle banche dati)". È possibile accedere alla scheda azienda di Porco Luigina da qui.

La forma giuridica della società Porco Luigina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Porco Luigina con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Porco Luigina, telefono di Porco Luigina o domicilio fiscale di Porco Luigina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Porco Luigina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.