Porta Martino di Salsomaggiore Terme
Tutta la Informazione Gratis di Porta Martino di Salsomaggiore Terme (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Porta Martino e molto di più

Porta Martino

Contatto Porta Martino

Indirizzo e numero di telefono di Porta Martino
DenominazionePorta Martino
IndirizzoVIA E.DAVALLI 28, 43039, Salsomaggiore Terme, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSalsomaggiore Terme
CAP43039
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Porta Martino
Codice FiscalePRTM...
Partita IVA0284...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività85.59.9 - Altri servizi di istruzione n.c.a.

Ubicazione di Porta Martino

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Porta Martino si trova in VIA E.DAVALLI 28, 43039, Salsomaggiore Terme, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (85.59.9) "Altri servizi di istruzione n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Porta Martino da qui.

La forma giuridica della società Porta Martino è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Porta Martino con sede in Salsomaggiore Terme provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Porta Martino, telefono di Porta Martino o domicilio fiscale di Porta Martino. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Porta Martino, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.