Presotto Gianmarco di Venezia
Tutta la Informazione Gratis di Presotto Gianmarco di Venezia (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Presotto Gianmarco e molto di più

Presotto Gianmarco

Contatto Presotto Gianmarco

Indirizzo e numero di telefono di Presotto Gianmarco
DenominazionePresotto Gianmarco
IndirizzoVIA BIVERONE 40, 30029, Venezia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP30029
ProvinciaVenezia
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Presotto Gianmarco
Codice FiscalePRSG...
Partita IVA0409...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.21 - Coltivazione di uva

Ubicazione di Presotto Gianmarco


L'azienda Presotto Gianmarco si trova in VIA BIVERONE 40, 30029, Venezia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.21) "Coltivazione di uva". È possibile accedere alla scheda azienda di Presotto Gianmarco da qui.

La forma giuridica della società Presotto Gianmarco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Presotto Gianmarco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Presotto Gianmarco, telefono di Presotto Gianmarco o domicilio fiscale di Presotto Gianmarco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Presotto Gianmarco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.