Prima 94 Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Prima 94 Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Prima 94 Srl e molto di più

Prima 94 Srl

Contatto Prima 94 Srl

Indirizzo e numero di telefono di Prima 94 Srl
DenominazionePrima 94 Srl
IndirizzoVIA BERNARDINO RAMAZZINI 2, 20129, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20129
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Prima 94 Srl
Codice Fiscale1121...
Partita IVA1121...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Prima 94 Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Prima 94 Srl si trova in VIA BERNARDINO RAMAZZINI 2, 20129, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Prima 94 Srl da qui.

La forma giuridica della società Prima 94 Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Prima 94 Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Prima 94 Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Prima 94 Srl, telefono di Prima 94 Srl o domicilio fiscale di Prima 94 Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Prima 94 Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.