Priori Mario di Palestrina
Tutta la Informazione Gratis di Priori Mario di Palestrina (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Priori Mario e molto di più

Priori Mario

Contatto Priori Mario

Indirizzo e numero di telefono di Priori Mario
DenominazionePriori Mario
IndirizzoVIA VALVARINA 11, 00036, Palestrina, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalestrina
CAP00036
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Priori Mario
Codice FiscalePRRM...
Partita IVA1675...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività52.24.4 - Movimento merci relativo ad altri trasporti terrestri

Ubicazione di Priori Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Priori Mario si trova in VIA VALVARINA 11, 00036, Palestrina, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (52.24.4) "Movimento merci relativo ad altri trasporti terrestri". È possibile accedere alla scheda azienda di Priori Mario da qui.

La forma giuridica della società Priori Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Priori Mario con sede in Palestrina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Priori Mario, telefono di Priori Mario o domicilio fiscale di Priori Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Priori Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.