Profumo Di Casa Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Profumo Di Casa Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Profumo Di Casa Srl e molto di più

Profumo Di Casa Srl

Contatto Profumo Di Casa Srl

Indirizzo e numero di telefono di Profumo Di Casa Srl
DenominazioneProfumo Di Casa Srl
IndirizzoVIA PAOLO SARPI 53, 20154, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20154
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Profumo Di Casa Srl
Codice Fiscale1314...
Partita IVA1314...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Profumo Di Casa Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Profumo Di Casa Srl si trova in VIA PAOLO SARPI 53, 20154, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Profumo Di Casa Srl da qui.

La forma giuridica della società Profumo Di Casa Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Profumo Di Casa Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Profumo Di Casa Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Profumo Di Casa Srl, telefono di Profumo Di Casa Srl o domicilio fiscale di Profumo Di Casa Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Profumo Di Casa Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.