Promotec Spa di Lonato Del Garda
Tutta la Informazione Gratis di Promotec Spa di Lonato Del Garda (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Promotec Spa e molto di più

Promotec Spa

Contatto Promotec Spa

Indirizzo e numero di telefono di Promotec Spa
DenominazionePromotec Spa
IndirizzoVIA CAMPAGNA SOPRA 20/E, 25017, Lonato Del Garda, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLonato Del Garda
CAP25017
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Promotec Spa
Codice Fiscale0448...
Partita IVA0448...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale

Ubicazione di Promotec Spa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Promotec Spa si trova in VIA CAMPAGNA SOPRA 20/E, 25017, Lonato Del Garda, Brescia. È possibile accedere alla scheda azienda di Promotec Spa da qui.

La forma giuridica della società Promotec Spa è "SOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale".


Dati commerciali di Promotec Spa

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Promotec Spa con sede in Lonato Del Garda provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Promotec Spa, telefono di Promotec Spa o domicilio fiscale di Promotec Spa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Promotec Spa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.