Promozioni Srl di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Promozioni Srl di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Promozioni Srl e molto di più

Promozioni Srl

Contatto Promozioni Srl

Indirizzo e numero di telefono di Promozioni Srl
DenominazionePromozioni Srl
IndirizzoVIA GOITO 16, 43121, Parma, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàParma
CAP43121
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Promozioni Srl
Codice Fiscale0230...
Partita IVA0230...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Promozioni Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Promozioni Srl si trova in VIA GOITO 16, 43121, Parma, Parma. È possibile accedere alla scheda azienda di Promozioni Srl da qui.

La forma giuridica della società Promozioni Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Promozioni Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Promozioni Srl con sede in Parma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Promozioni Srl, telefono di Promozioni Srl o domicilio fiscale di Promozioni Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Promozioni Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.