Protopapa Pierluigi di Martano
Tutta la Informazione Gratis di Protopapa Pierluigi di Martano (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Protopapa Pierluigi e molto di più

Protopapa Pierluigi

Contatto Protopapa Pierluigi

Indirizzo e numero di telefono di Protopapa Pierluigi
Telefono0836...
DenominazioneProtopapa Pierluigi
IndirizzoVIA CASTRIGNANO 57, 73025, Martano, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMartano
CAP73025
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Protopapa Pierluigi
Codice FiscalePRTP...
Partita IVA0500...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Protopapa Pierluigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Protopapa Pierluigi si trova in VIA CASTRIGNANO 57, 73025, Martano, Lecce. È possibile accedere alla scheda azienda di Protopapa Pierluigi da qui.

La forma giuridica della società Protopapa Pierluigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Protopapa Pierluigi con sede in Martano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Protopapa Pierluigi, telefono di Protopapa Pierluigi o domicilio fiscale di Protopapa Pierluigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Protopapa Pierluigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.