Punto Frutta Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Punto Frutta Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Punto Frutta Srl e molto di più

Punto Frutta Srl

Contatto Punto Frutta Srl

Indirizzo e numero di telefono di Punto Frutta Srl
DenominazionePunto Frutta Srl
IndirizzoVIA MONTE VELINO 24, 20137, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20137
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Punto Frutta Srl
Codice Fiscale0794...
Partita IVA0794...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Punto Frutta Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Punto Frutta Srl si trova in VIA MONTE VELINO 24, 20137, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Punto Frutta Srl da qui.

La forma giuridica della società Punto Frutta Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Punto Frutta Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Punto Frutta Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Punto Frutta Srl, telefono di Punto Frutta Srl o domicilio fiscale di Punto Frutta Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Punto Frutta Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.