Punto Oro 89 Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Punto Oro 89 Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Punto Oro 89 Srl e molto di più

Punto Oro 89 Srl

Contatto Punto Oro 89 Srl

Indirizzo e numero di telefono di Punto Oro 89 Srl
DenominazionePunto Oro 89 Srl
IndirizzoVIA LAZZARETTO 16, 20124, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20124
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Punto Oro 89 Srl
Codice Fiscale0974...
Partita IVA0974...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Punto Oro 89 Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Punto Oro 89 Srl si trova in VIA LAZZARETTO 16, 20124, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Punto Oro 89 Srl da qui.

La forma giuridica della società Punto Oro 89 Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Punto Oro 89 Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Punto Oro 89 Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Punto Oro 89 Srl, telefono di Punto Oro 89 Srl o domicilio fiscale di Punto Oro 89 Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Punto Oro 89 Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.