Radio Tele Pisa Srl di Pisa
Tutta la Informazione Gratis di Radio Tele Pisa Srl di Pisa (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Radio Tele Pisa Srl e molto di più

Radio Tele Pisa Srl

Contatto Radio Tele Pisa Srl

Indirizzo e numero di telefono di Radio Tele Pisa Srl
DenominazioneRadio Tele Pisa Srl
IndirizzoLARGO CIRO MENOTTI 19, 56127, Pisa, Pisa
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPisa
CAP56127
ProvinciaPisa
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Radio Tele Pisa Srl
Codice Fiscale0072...
Partita IVA0072...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Radio Tele Pisa Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Radio Tele Pisa Srl si trova in LARGO CIRO MENOTTI 19, 56127, Pisa, Pisa. È possibile accedere alla scheda azienda di Radio Tele Pisa Srl da qui.

La forma giuridica della società Radio Tele Pisa Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Radio Tele Pisa Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Radio Tele Pisa Srl con sede in Pisa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Radio Tele Pisa Srl, telefono di Radio Tele Pisa Srl o domicilio fiscale di Radio Tele Pisa Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Radio Tele Pisa Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.