Rampi Lucia di Pavia
Tutta la Informazione Gratis di Rampi Lucia di Pavia (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rampi Lucia e molto di più

Rampi Lucia

Contatto Rampi Lucia

Indirizzo e numero di telefono di Rampi Lucia
DenominazioneRampi Lucia
IndirizzoVIA PIAVE 17, 27039, Pavia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP27039
ProvinciaPavia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Rampi Lucia
Codice FiscaleRMPL...
Partita IVA0162...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.26 - Commercio al dettaglio di prodotti del tabacco in esercizi specializzati

Ubicazione di Rampi Lucia


L'azienda Rampi Lucia si trova in VIA PIAVE 17, 27039, Pavia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.26) "Commercio al dettaglio di prodotti del tabacco in esercizi specializzati". È possibile accedere alla scheda azienda di Rampi Lucia da qui.

La forma giuridica della società Rampi Lucia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rampi Lucia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rampi Lucia, telefono di Rampi Lucia o domicilio fiscale di Rampi Lucia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rampi Lucia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.