Riccardi Mauro di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Riccardi Mauro di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Riccardi Mauro e molto di più

Riccardi Mauro

Contatto Riccardi Mauro

Indirizzo e numero di telefono di Riccardi Mauro
Telefono0521...
DenominazioneRiccardi Mauro
IndirizzoVIA XXV APRILE 1, 43040, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43040
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Riccardi Mauro
Codice FiscaleRCCM...
Partita IVA0210...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.17 - Intermediari del commercio di prodotti alimentari, bevande e tabacco

Ubicazione di Riccardi Mauro


L'azienda Riccardi Mauro si trova in VIA XXV APRILE 1, 43040, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.17) "Intermediari del commercio di prodotti alimentari, bevande e tabacco". È possibile accedere alla scheda azienda di Riccardi Mauro da qui.

La forma giuridica della società Riccardi Mauro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Riccardi Mauro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Riccardi Mauro, telefono di Riccardi Mauro o domicilio fiscale di Riccardi Mauro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Riccardi Mauro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.