Ricci Frutta Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Ricci Frutta Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ricci Frutta Srl e molto di più

Ricci Frutta Srl

Contatto Ricci Frutta Srl

Indirizzo e numero di telefono di Ricci Frutta Srl
DenominazioneRicci Frutta Srl
IndirizzoVIA CESARE LOMBROSO 54, 20137, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20137
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Ricci Frutta Srl
Codice Fiscale0538...
Partita IVA0538...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Ricci Frutta Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ricci Frutta Srl si trova in VIA CESARE LOMBROSO 54, 20137, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Ricci Frutta Srl da qui.

La forma giuridica della società Ricci Frutta Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Ricci Frutta Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ricci Frutta Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ricci Frutta Srl, telefono di Ricci Frutta Srl o domicilio fiscale di Ricci Frutta Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ricci Frutta Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.